25 May NOTE BLUES
Si torna in radio! Il 29 maggio sarò ospite ai microfoni del programma Note Blues per parlare del disco Grand Hotel e ascoltare un po’ della mia musica insieme a voi!
Seguitemi > www.noteblues.it
Si torna in radio! Il 29 maggio sarò ospite ai microfoni del programma Note Blues per parlare del disco Grand Hotel e ascoltare un po’ della mia musica insieme a voi!
Seguitemi > www.noteblues.it
Con immenso piacere vi comunichiamo che la prestigiosa rivista olandese BluesMagazine, votata migliore pubblicazione blues d’Europa, ha recensito il nostro disco! Se parlate olandese, buon per voi, se non lo parlate possiamo assicurarvi che il pezzo è decisamente positivo 😁
Ringraziamo la redazione per lo spazio e il supporto!
Ps: all’interno dell’articolo anche un bel video live dal palco dello Spirit de Milan.
Anche La Repubblica Milano vi ricorda che sabato 19 maggio suoneremo al Bonaventura Music Club! Serata imperdibile! Ci vediamo là 💫💄🎶
Articolo QUI.
Un inizio di settimana bellissimo! Oggi trovate online su Social Artist un’intervista nella quale racconto del nuovo disco Grand Hotel, della vita sul palco e di tante altre curiosità legate alla Banda! Grazie di cuore alla redazione per lo spazio! A voi, buona lettura QUI.
Lo scorso 10 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano abbiamo presentato dal vivo il disco Grand Hotel. Il fotografo Mauro Parma era presente e ha scattato delle fotografie uniche che sono diventate un bellissimo reportage.
Le trovate tutte qui http://foto.mauroparma.com/html/amandaelabanda/
Buona visione
Venerdì 18 maggio alle 14.30 sarò gradita ospite ai microfoni di Radio We FM Milano per fare due chiacchiere sul disco Grand Hotel, ascoltare un po’ della nostra musica e invitarvi al concerto di domenica 19 maggio al Bonaventura di Milano.
Save the date, vi voglio tutti sintonizzati > www.radiowe.it
Oggi in home page sul sito del MEI – Meeting Etichette Indipendenti, si parla di noi, del disco Grande Hotel e del concerto di domenica 6 maggio allo Spirit de Milan!
Leggete l’articolo qui: AMANDA E LA BANDA – MEI
Grazie alla redazione per lo spazio e il supporto.